La fabbrica dei sogni e il festival di cannes

In un anno dove il cinema la sta facendo da padrone, molto più degli anni passati, quando si toccava il picco solo d'estate e d'inverno c'erano visioni diradate ma sempre presenti, volete che oltre la mia cinemateque privata non prenda in considerazione i festival cinematografici ufficiali?
Esatto avete capito bene, quest'anno giorno dopo giorno seguirò costantemente il festival di cannes, e anche Venezia e Roma, in modo da avere in anteprima trailer, filmati e foto che posterò anche nella pagina facebook, soprattutto quella, così oltre alle mie visioni private, c'è la partecipazione assidua - anche se a distanza - del più importante festival cinematografico del mondo, anzi dei più importanti.
Considerato che quest'anno a presiedere la giuria c'è Jane Campion e che Grace di Monaco aprirà il festival, direi che i presupposti ci sono tutti per ampliare la mia ulteriore conoscenza non vi pare?
Intanto, in attesa degli eventi cinematografici più importanti, vi invito a seguire in anteprima i titoli selezionati per il festival di Cannes, che dovrebbero essere resi noti il 18 aprile, così potremo avere un anteprima e parlarne proprio qui, all'antro e soprattutto nella pagina facebook e su twitter ok?
Discuteremo persino delle mise delle stars...ci sarà anche il gossip? E perchè no, d'altronde questa pagina è nata anche per questo, ma come sapete mi limito a parlare di cinema piuttosto che di pettegolezzi, maaaa non si sa mai...intanto nell'attesa di sapere la selezione ufficiale vi regalo il trailer di Grace of Monaco enjoyed :)


Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut