ArwenPedia - Il Mio Gennaio

Mentre lo special sui film di netflix sta per terminare, io comincio col dire che quest'anno ho cominciato sin da capodanno a guardare film, e finora ho visto 40 inediti e due rewatched, che mi servivano per recensire i film che ho scelto di inserire alla fabbrica.
Tra i migliori film visti a Gennaio, senza dubbio ci sono Coco, poi anche Swiss Army Man, la special week che per un po' credo sostituirà le note rubriche, o almeno alcune, poi c'è anche il bellissimo Gifted - Il dono del talento, i nuovi film che arriveranno al cinema nei mesi a venire, che sono The Shape of Water, The Killing of a Sacred Deere e tanti altri, ma ne parlerò con la speciale classifica del mese che apparirà alla fabbrica il 5 febbraio con il meglio o in alcuni casi anche il peggio dei film visti durante l'arco del mese.

Colgo l'occasione di dire che questa rubrica è stata ispirata dall'amico Miki Moz, che ogni mese fa il riassunto di quello che ha fatto, e così ho voluto cominciare questa tradizione anche io, ma le sorprese non sono finite, l'11 gennaio è tornata Arwen al Cinema, la rubrica del giovedì sulle uscite cinematografiche della settimana, sono ricominciate le rubriche ed è continuata anche la rassegna dedicata a quel geniaccio di Terry Gilliam, ho finalmente visto Grimm3 e la serie fenomeno del momento, che porta il nome di Santa Clarita Diet.

Un bellissimo Gennaio, che vede anche il ritorno dei film che fanno al cinema, ed entro la fine della settimana recensirò altri titoli che senza dubbio stuzzicano la mia curiosità.
Fino ad ora posso dire che l'anno è cominciato alla grande, e non mi posso certo lamentare per le scelte che ho fatto nel visionare film e serie tv.
Domenica scorsa è cominciata anche Gypsy, che spero di recensire entro la prossima settimana.
E spero anche di poter visionare molte più serie tv.
Comunque sia, Gennaio è stato grande, anche per i film usciti al cinema, l'unico film che non mi è piaciuto è stato senza dubbio Benedetta Follia di Carlo Verdone.
Non perdetevi la mia classifica di giorno 5 alla fabbrica dei sogni mi raccomando.
Un Saluto a tutti, e a rivederci al mese prossimo con questa rubrica.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!