venerdì 18 aprile 2014

Incompresa, prime immagini

Ancora un altro film che parteciperà a Cannes, sarà presentato però nella sezione un Certain Regàrd, si tratta di Incompresa, opera numero tre diretta da Asia Argento, un altra storia sull'infanzia dopo lo sconvolgente Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, che recentemente ho visto.
Questa volta però si tratta di un film semiautobiografico, con al centro una bambina non accettata dai genitori che passano il tempo a menarsi e a litigare, fino a quando non decidono di lasciarsi costringendo la bambina a dividersi a casa di uno, o l'altro genitore che nel frattempo se la prendono con lei di tutto.
Il cast di attori è composto da Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko, - che interpretano i genitori della bambina - Giulia Salerno nel ruolo di Cina, figlia della coppia, poi Max Gazzè, Anna Lou Castoldi - cioè la vera figlia di Asia, Alice Pea e Carolina Poccioni.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...