domenica 6 aprile 2014

Juno Temple e Jesse Plemons nel cast di Black Mass

Juno Temple e Jesse Plemons, si uniscono al cast di Black Mass il biopic sul celebre criminale di Boston, Whitey Bulger interpretato da Johnny Depp, la cui regia è stata affidata a Scott Cooper.
I due attori si uniscono oltre a Depp, anche a Joel Edgerton, Guy Pierce e Dakota Johnson

Whitey Bulger è stato uno dei crimnali più celebri e violenti della storia di South Boston, fratello di un senatore, ha seminato panico e violenza fino a diventare informatore dellFBI solo per distruggere una famiglia mafiosa perchè occupava il suo territorio, ma L'FBI raggiunto il suo obiettivo lo tradisce insieme al suo socio e all'agente del boreau con cui ha collaborato processandolo e condannandolo.
Dakota Johnson interpreta la compagna di Bulger e madre di suo figlio di sei anni Douglass.
Le riprese del film dovrebbero partire a maggio, e la sceneggiatura è firmata da Mark Mallowk e Jezz Butterworth.

Qualche settimana fa si parlava della presenza di Jesse Plemons nel cast del film Star Wars Episodio VII ma visto l'inizio delle riprese di Black Mass sembra improbabile la sua partecipazione al film di JJAbrahams.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...