domenica 6 aprile 2014

Batman VS Superman: Holly Hunter e Cavlan Muvley si uniscono al cast

La Warner ha dato l'annuncio che Holly Hunter  e Cavlan Muvley si uniscono al cast di Batman Vs Superman, e reciteranno al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill, oltre a loro c'è anche l'attrice Tao Okamoto.

La Warner inoltre ha precisato che per l'occasione sono stati creati personaggi inediti, ed è felice che un attrice come Holly Hunter  sia nel cast del film.
Zack Snyder dal canto suo si è detto felice di poter lavorare con Holly in quanto è da sempre una sua attrice preferita e ha una capacità di catturare l'attenzione degli spettatori, quando l'ha conosciuta ha creato il personaggio adatto a lei perchè avrebbe fatto di tutto per lavorarci insieme.
Per quanto riguarda Cavlan Muvley è una veccha conoscenza dei film di Snyder in quanto era nel cast di 300, mentre Tao Okamoto ha interpretato Wolverine L'immortale, ora non ci resta che aspettare l'inizio delle riprese del film.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...