Anno 2014 - Una Valanga di film

Visioni, che si susseguono giorno dopo giorno e lasciano spazio a grandi e piccole rivelazioni, è il caso dei migliori film visti in questi ultimissimi giorni. A cominciare dall'estremo Hunger, film d'esordio di Steve McQueen con uno straordinario Michael Fassbender che ha trasformato totalmente il suo corpo per questo ruolo complesso e difficile, il film è particolare, in un primo momento ti mette un ansia atroce tanto che vorresti buttarlo dalla finestra, consiglio di andare avanti; perchè la vera bomba comincia dopo. Il film inoltre non ha molti dialoghi per questo potrebbe sembrare ostico e noioso, ma è un pugno nello stomaco che difficilmente si dimentica, presto ne parlerò alla fabbrica con una recensione dettagliatissima come faccio sempre comunque, poi c'è anche il capolavoro maledetto di Michael Cimino quel grandissimo e ambizioso fiasco colossale che porta il nome di I Cancelli del Cielo, un capolavoro immenso e titanico che ha raggiunto lo status ormai di cult movie, riconosciuto come forse il miglior film western della storia del cinema, con uno straordinario Kris Kristopherson. In questo 2014 che supera abbondantemente per qualità e successo l'anno del mio esordio nella blogosfera con la fabbrica appunto, di sorprese ne stanno arrivando parecchie, oltre a questi piccoli ma grandi capolavori, c'è il controverso film di Lars Von Trier ad avermi colpito positivamente, per ora ho visto solo la prima parte, la seconda comincierà di pomeriggio o stanotte come faccio sempre nel mio piccolo spazio di casa, con il mio lettore e la tv, ok io uso il P2P e allora? Cosa c'è di strano o di scandaloso? Tramite questo mezzo sto scoprendo questi grandissimi film, quindi tacete, e fatemi godere questi grandissimi film, ma andiamo a noi, se credete che aprile finisce qui vi sbagliate di grosso, presto molto presto arriverà Querelle De Brest, 
Visitor Q, la première di The Invisible Woman, il documentario su Bob Dylan di Martin Scorsese, L'ultimo Valzer, Capitain America - The Winter Soldier, Ralph Spaccatutto, La Passione di Cristo, Giovani Ribelli, RockStar, e Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, queste in pratica saranno le visioni dei due nuovi giri in programmazione, tra cui spiccano anche quelle del prossimo  giro, che sono alcune, possibilmente inserirò anche Noah di Darren Aronofsky o ci infilo altre anteprime tanto per restare in tema di nuovissimi film freschi freschi prima di essere visionati dal pubblico in sala me li visiono io, e continuo a sostenere che Dio benedica il web e chi rende accessibili tantissimi film pronti per la visione, ma come sempre dico io e sottolineo, cercate anche di comprare dvd o blue ray originali, che quelli hanno la risoluzione migliore di quella della sala cinematografica e di un comune file avi. Detto questo continuo ad augurarvi Buon Cinema  e soprattutto buona lettura delle mie recensioni alla fabbrica, e state sempre attenti agli aggiornamenti delle mie visioni...mi raccomando!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut