Un anno di cinema

Eh si, è già passato un anno, ma ancora non ci credo, eppure quanti film ho visto? Quante scoperte ho fatto? Il viaggio è cominciato proprio l'anno scorso una non stop cinematografica che continua ancora oggi, avete scoperto il cinema di Spike Lee, David Cronenberg, Wes Craven, Lars Von Trier, Pedro Almodovar, Kathryn Bigelow, David Fincher, George Romero, Gus Van Sant, per non parlare della miriade di piccoli film scoperti grazie anche all'amico Robydick con cui è iniziata anche una collaborazione, ben presto ricomincio a mandargli le recensioni, e tanto altro ancora, con le rassegne cinematografiche, la fabbrica dei sogni si è arricchita di un appuntamento che ha avuto un grandissimo successo tra i lettori, e ovviamente anche io mi sono divertita a guardare e recensire, ora le rassegne sono due volte la settimana in modo da dare spazio a tutti e divertirmi di più abbiamo ricominciato con John Carpenter che ci terrà compagnia per tutta l'estate agosto compreso, ora devo ricominciare a scriverle le recensioni delle rassegne perchè ho fatto uno stop perchè mi mancavano due film per concludere la rassegna a Gus Van Sant, ma ci siamo, ben presto arriverà anche Martin Scorsese, ma andiamo a parlare dell'anno appena trascorso, film horror che sono stati in pratica protagonisti assoluti alla fabbrica, film d'azione, con il franchise di Fast and Furious, il mitico Alien, che ben presto terminerò di visionare, la trilogia del signore degli anelli, le dissacranti quanto cattive recensioni ai film di Michael Bay, che mi sono divertita a scrivere, il ritorno alla fabbrica di François Truffaut, Robin Williams si è affacciato ma presto ritornerà, e poi cos'altro? La scoperta del cinema di genere italiano con quel grande maestro che era Lucio Fulci, ricordate? Tornerà anche lui  non temete, perchè ho intenzione di farmeli tutti i film di Lucio, previsioni per l'anno che arriverà? Ci sono tante speranze e tantissime sorprese, una fra tutte, non perdete questa estate Mario Bava con il suo cinema.
Ma le sorprese non si fermano qui, presto le rassegne saranno protagoniste non in un solo blog, ma in DUE blog, la fabbrica e questo, dove ci occuperemo di speciali, interviste e quant'altro restate collegati.

Commenti

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!