giovedì 26 luglio 2012

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, due foto in anteprima



Ecco a voi  in anteprima due foto dal set del film Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato che uscirà nei cinema  il 14 dicembre 2012, si dice che Peter Jackson è a lavoro per fare dei due film che ha programmato addirittura una trilogia, queste foto accentuano l'attesa del film rendendo ancora più aspettato il countdown per l'uscita del film, queste sono le prime foto uscite dal set del film e apparse su E! il sito di intrattenimento cinematografico, si attendono altre news appetitose anche per confermare cosa bolle in pentola riguardo al terzo film.

Lo Hobbit racconta di un viaggio fatto da Bilbo Baggins che è stato coinvolto in una straordinaria impresa dal vecchio amico Gandalf il grigio e sarà accompagnato da una flotta di nani, per reclamare il regno dei nani conquistato tempo fa dal dragone Smaug nel suo cammino si imbatterà in diverse creature, e anche in tanti pericoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...