Il Frankenstein di Danny Boyle al cinema

L'opera teatrale diretta dal premio Oscar Danny Boyle che ha conquistato i teatri Londinesi, sbarcherà nei cinema italiani a settembre. Il pluripremiato spettacolo arriverà anche da noi, si tratta di un opera che ha aperto un nuovo capitolo nella storia del teatro, scritta in collaborazione con lo sceneggiatore Nick Dear.
Lo spettacolo teatrale, verrà proposto in lingua originale sottotitolato in inglese, si tratta di un opera spettacolare che ha conquistato la critica e ha ottenuto un successo clamoroso nei teatri che sbarcherà al cinema con una registrazione tenutasi al National Theater di Londra, i principali interpreti sono Beneditct Cumberbatch, nel ruolo di Victor Frankenstein e Johnny Lee Miller in quelli della creatura.
L'opera si ispira al romanzo di Mary Shelley incentrata sul confine tra scienza  e vita, tra bene e male, e che deve confrontarsi con la crudeltà degli esseri umani.
Questo spettacolo è così sbalorditivo da superare i confini inglesi ed arrivare a grande richiesta anche in Italia  dove verrà proposto nei cinema a Settembre ecco il trailer dell'opera.


Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!