giovedì 19 luglio 2012

Elliot Loves, debutta al Giffoni film festival

Elliot Love verrà presentato il 21 luglio al Giffoni film festival, dopo essere stato presentato in diversi festival dove ha ottenuto successi e riconoscimenti, e anche critiche lusinghiere il film di debutto di Gary Terracino, sbarca al festival per ragazzi  dove partecipa in concorso nella sezione Generator+18 nella edizione di quest'anno, e proprio in questa sezione i giudici che devono votare i film sono ragazzi di tutte le nazioni che vanno dai 3 ai 22 anni.

Il film racconta la storia di un giovane Elliot, che si deve scontrare con le difficoltà della sua condizione di gay, gli amici omofobi, una madre che è più amica, vive tra una storia e l'altra, in cerca di se stesso, il rapporto con la madre non è facile, la vita è fatta di stenti e difficoltà e non è d'aiuto a superare i problemi personali, e nella sfera sentimentale invece di trovare l'amore per tutta la vita, si  accontenta di semplici storielle. La proiezione del film al Giffoni, segna il debutto in Europa della pellicola.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...