venerdì 11 maggio 2012

Cameron Diaz e Benicio del toro in Agent Century 24

Cameron Diaz e Benicio del Toro saranno i protagonisti dell'Action comedy Agent Century 24, film che la Exlusive Media ha deciso oggi di produrre e finanziare, il film scritto da Gregg Brooker segnerà il debutto alla regia di Adam Hashemi e sarà prodotto da Andrew Lazar della Mad chance e David Greenblatt con Shane black.
La bionda Cameron Diaz interpreterà Mary Kay, un agente immobiliare appena divorziata che deve lottare per difendere le uniche cose a cui tiene, i suoi figli, e il lavoro di agente immobiliare, le cose peggiorano quando il suo capo la spedisce in messico per un compito sgradevole che le ha assegnato, ma si finisce rapita da spacciatori e si troverà in mezzo a una guerra tra cartelli e spacciatori, l'istinto materno sarà l'unica arma che userà per poter uscire da quella situazione e tornare a casa per la cena.
Agent Century 21 è una commedia action che vede due attori hot come protagonisti come Cameron Diaz e Benicio del toro, che hanno condiviso il set in paura e delirio a las vegas.
Ritroveremo Cameron Diaz che è stata ingaggiata da poco per The Conselour di Ridley scott nella commedia che cosa aspettarsi quando si aspetta, e Benicio del toro sarà a breve in Le Belve diretto da Oliver Stone.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...