Le uscite della settimana #3

La Peggiore Settimana della mia vita  - di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Antonio Catania, Nadir Caselli, Chiara Francini, Arisa, e Andrea Mingardi


Nella settimana che precede il matrimonio, una coppia di sposi si trova alle prese con l'organizzazione e l'emozione dello sposo che ne combina di tutti i colori....


Tin Tin e il segreto dell'unicorno - di Steven Spielberg


Tin Tin, deve risolvere un enigma appartenuto a un antico tesoro di Sir Francis Haddock, antenato di Capitan Haddock, i due si mettono alla ricerca del tesoro facendosi aiutare da un carcerato in fuga, che ha tentato di localizzare il tesoro e da una buffa coppia di detective Thompson e Thompson, con l'aiuto dello scenziato Professor  Calculus


Johnny English - La rinascita - di Oliver Parker Con Rowan Atkinson, Dominique West, Gillian anderson, Rosamunde Pike


Nella nuova avventura, Johnny English deve fermare un gruppo di killer assoldati per uccidere il premier cinese, e deve aggiornarsi sulla ultima tecnologia per salvargli la vita, ma avrà poco tempo per istruirsi  dato che è stato assoldato da un agenzia nel suo ritiro di pace.


L'amore all'improvviso Larry Crowne - di Tom Hanks, Con Tom Hanks, Julia Roberts, Sara Mahoney 


Larry Crowne, fa il responsabile di una importante catena di Franchising, e viene improvvisamente licenziato, con tutta risposta lui torna all'università seguendo il consiglio degli amici, nonostante il mutuo da pagare e altre cose, tanto per occupare il tempo per non stare con le mani in mano, al college si unisce a un gruppo di studenti patiti per lo scooter, e si innamora di una professoressa che ha il marito scroccone e che ha perso entusiasmo sia per l'insegnamento che per il marito Dean.








Insidious - di James Wan - Con Patrick Wilson, Rose Byrne, Ty Sympkins, Lin Shaye.


Renai e Josh, si trasferiscono in una vecchia casa di periferia, apparentemente molto tranquilla, ma Dalton, il più piccolo dei figli cade ed entra in coma, per la famiglia ha inizio un vero e proprio incubo, improvvisamente il bambino è in stato vegetativo e in casa iniziano a verificarsi degli strani fenomeni e c'è la presenza di una entità che solo Renai riesce a vedere, decidono di traslocare un altra volta ma gli strani fenomeni si ripresentano, allora chiamano la madre di Josh, che chiama a sua volta una medium che scoprirà una inquietante verità.


Quando La Notte - di Cristina Comencini - Con Filippo Timi, Claudia Pandolfi, Thomas Trabacchi, Michela Cescon, Franco Trevisi


Manfred e Marina si incontrano in un rifugio tra le montagne, lui è un uomo abbandonato da moglie e figli, lei è sola con il figlio, una notte accade qualcosa al bambino, Manfred lo trasporta all'ospedale, da quel momento si mette alla ricerca per scoprire una verità incoffessabile che la donna ha nascosto a tutti, persino a suo marito, e lei intuirà il segreto familiare dove si cela l'odio di Manfred verso tutte le donne, i due scopriranno un legame molto potente che non riusciranno a controllare nè riusciranno a vivere. Anni dopo Marina torna nel luogo della vacanza a cercare Manfred.


Missione di Pace - di Francesco Lagi - Con Alba Rorhvacher, Filippo Timi, Antonella Attili, Silvio Orlando


Il Capitano Vinciguerra è la guida di un gruppo di soldati in missione di pace dall'italia ai balcani, ma presto dovrà affrontare il suo peggior nemico, suo figlio pacifista.








Falene - di Andres Arce Maldonato - con Toto Onnis, Paolo Sassanelli.


Due amici quarantenni, decidono che per uscire dalla loro vita monotona e cambiarla di fare un colpo, il film racconta i loro segreti, le piccole bugie e il piano per svolgerlo.










Faust - di Alexandre Sokurov - con Johannes Zeiler, Anton Adasinsky




Ispirato da una leggenda tedesca, Faust, un uomo anonimo che si spinge sui più primordiali istinti, come la fame la lussuria l'ingordigia, è una creatura maltrattata che sfida il Faust di Ghoete, perchè fermare l'attimo se si può andare oltre?

Commenti

  1. Sono per "deformazione professionale" interessato particolarmente a TINTIN,JOHNNY ENGLISH, INSIDIOUS e FAUST. Mi sa che sarà un discreto novembre, cinematograficamente parlando.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Quelli che sembrano i migliori, Faust e Missione di pace, avranno a disposizione talemnte poche sale da passare inosservate. Curioso invece notare che l'uscita del nuovo film di Tom Hanks con Julia Roberts, un tempo rispettivamente la star maschile e quella femminile più amata del cinema americano, oggi passi del tutto inosservata

    RispondiElimina
  3. uuuh peccato, comunque si, tin tin voglio vederlo anche io, Faust pure, insidious anche, soprattutto per curiosità, poi voglio vedere quello di Cristina Comencini, comunquesia è triste per tom e julia perchè sono due attori che apprezzo molto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!