Bong joon ho - L'ultima scoperta

Come dico sempre io, Che Dio benedica i blogs ma soprattutto i bloggers che con intelligenza recensiscono piccoli ma grandi film passati quasi inosservati ma che gli autori di questi film hanno un grandissimo talento, sto parlando della mia ultima cotta cinefila Bong Joon Ho, un autore coreano di grande talento, che ha diretto due film che ormai mi sono entrati nel cuore, The Host  che potete leggere la recensione alla fabrica e Mother, visto stasera ma prossimamente sarà recensito alla fabrica, due film che mi hanno colpito soprattutto per le emozioni che sono riusciti a suscitarmi e che ormai piano piano, si stanno facendo strada per entrare nel mio olimpo personale degli autori preferiti, ci siamo quasi ormai, credo che con Memories of a Murder ci sarà un altra splendida sorpresa ne sono sicura, comunque tenete d'occhio questo giovane autore perchè ha un grande talento.

dovrò fare qualche ricerchina per scoprire ulteriori film diretti da questo piccolo grande artista della settima arte, che piano piano, giorno dopo giorno, o meglio film dopo film, si sta costruendo un posto ben solido nel mio cuore, sono sicura che sentiremo ancora parlare di lui.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!