Paranormal Activity 3

Oggi, in tutti i cinema, migliori o peggiori poco importa, esce - rullo di tamburi - PARANORMAL ACTIVITY 3 assolutamente da non perdere eh, mi raccomando, non è che poi non andate al cinema a vederlo altrimenti mi arrabbio, dunque dunque dunque, vediamocelo soprattutto per ridere, perchè lo sapete come la penso sui reality movie, sulla paura che sembra e sottolineo SEMBRA che fa accapponare la pelle, questo non è il terzo capitolo, ma il prequel, volete vedere come l'entità cattiva si sia impossessata di Kathy? Bene sapete che lo voglio sapere anche io hahaha come ho detto prima sembra che fa accapponare la pelle, ma in realtà offre delle sane crasse risate, non capisco come mai ancora insistono a fare questi reality movie, e trasformano il cinema in un reality show, già è palloso seguirli in televisione, figurarsi al cinema, dove vedi queste facce depresse, che sembra che ti stanno torturando, ma in realtà pare che abbiano solo mal di stomaco, il tutto condito dalla presenza opprimente di telecamere che sembra stiano facendo un grande fratello horror...riuscirà questa volta QUESTO reality movie a farmi cambiare idea? VEDREMO!!!

Commenti

  1. Che cacca! Io non lo guardo manco se mi pagano (forse, forse) ma che cosa divertente che hai scritto, che bello stile, vai così!
    Comunque, non mi ero neanche accorta che fossero arrivati fino al 3 .-.

    RispondiElimina
  2. hahaha, la tag crazy movies è fatta apposta per poter divertire i lettori coi film che dicono che sono belli ma che in realtà non lo sono XD, si sono già al terzo capitolo PURTROPPO!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!