George Romero gira the Zombie Autopsies

George Romero torna dietro la macchina da presa per portare sullo schermo il romanzo  The Zombie Autopsies - the secret notebook of the Apocalypse di Steven Sholzman.
Il film è incentrato sulle rivelazioni di un gruppo di medici sulle autopsie effettuate sugli zombie dopo l'apocalisse dei non morti.
Il regista spiega che non è una sua storia ma di chi ha scritto il libro e rivela che e dice che ripensa alla maschera di frankenstein per l'intensità delle scene, visto che il protagonista è un dottore, quindi è molto corretta da restare talmente impressionati.
La storia racconta di questo dottore che è stato infettato dalla sindrome neurodegenerativa, che genera gli zombie, ma che è andato nell'isola di Bassass per vivisezionare gli zombie e studiare una cura per il morbo, inoltre ha spiegato che nonostante gli sia piaciuta la serie the walking dead di Frank Daramount ha rifiutato di girarla perchè non gli apparteneva.
Il papà degli zombie non abbandona le sue creature, aspettiamo l'uscita del primo trailer e poi del film.

Commenti

  1. Lo attendo con molto interesse, mi auguro che Romero ci sorprenda ancora una volta.

    RispondiElimina
  2. benvenuto nick anche io lo attendo, Romero l'ho scoperto di recente :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut