venerdì 4 novembre 2011

Nicole Kidman ha ufficializzato la sua presenza nel film In My Wild Life

Dopo una lunga preparazione, sembra che il film biografico dedicato alla animalista protettrice degli elefanti Daphne Scheldrick sta per entrare in produzione, anche perchè il regista Phlip Noyce sembra interessato e Nicole Kidman sarà la protagonista del film.
In un primo momento per la regia era interessato Nick Cassavetes, ma si è ritirato una volta che la produzione ha rifiutato la reiscrizione del copione, per il ruolo di Daphne erano state interpellate Kate Winslet, Julia Roberets, Charlize Theron e Drew Barrimore.


Adesso che la star di Moulin Rouge ha accettato il ruolo di Daphne, che ha dedicato la sua vita alla prevenzione dell'estinsione degli elefanti, dopo la morte del marito, le riprese dovrebbero cominciare nei primi mesi del 2012 e due fotografi del National Geographic, hanno deciso di girare alcune scene documentaristiche a supporto del regista.

2 commenti:

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...