Le uscite della settimana #4

Ecco i film in uscita nei cinema questa settimana


I Soliti Idioti - di Enrico Lando - con Fabbrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Ghenea


E' tutto pronto per le nozze di Gianluca con la sua fidanzata di sempre, Fabiana, ma il padre vuole da lui la prova che è un vero nome seducendo la modella più bella della linea smutandissimi, così il padre invece di accompagnarlo all'altare lo introduce con l'inganno per avere questa dimostrazione.




The Tomorrow Series - Il domani che verrà - di Stuart Beattie - Con Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis.


Otto amici sono in campeggio, la loro vita viene sconvolta da un invasore che non hanno visto arrivare, devono combattere per salvarsi la vita, essendo lontani dalla loro famiglia, e dai loro amici, contro la minaccia che incombe su di loro.




Warriors - di Gavin O'Connor - con Tom Hardy, Jennifer Morrison, Nick Nolte, Joel Edgerton, Noah Emmerich.


Il figlio di un ex-pugile alcoolizzato, torna a casa per farsi allenare dal padre per partecipare al torneo di Mixed Martial Art, senza saperlo affronterà in gara suo fratello a corto di soldi.






La Kryptonite nella borsa - di Ivan Cotroneo - Con Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Luca Zingaretti, Libero De Rienzo.


Peppino, ha 9 anni, una famiglia numerosa e un cugino Gennaro che si crede superman, quando questi muore, il bambino farà in modo che la sua memoria lo aiuti ad affrontare meglio la vita nonostante la sua famiglia soprattutto la madre che si è chiusa in un mutismo.




Pina 3D - di Wim Wenders - Con Pina Bausch, Regina Advento, Mairu Airaudo, Ruth Amarante


Il regista Wim Wenders ha deciso da molto tempo di fare un film dedicato a Pina Bausch, tanto da organizzare tutto con la coreografa, ma alla sua scomparsa e dopo un periodo di riflessione lo ha portato a termine grazie alla tecnologia 3D.














Il Mio Domani - di Marina Spada - con Claudia Gerini, Raffaele Pisu, Claudia Coli, Paolo Pierobon.


Ogni volta che Monica torna a casa, riaffiorano vecchi ricordi e inquietudini del suo passato, che torna in superficie, è una donna che nonostante la sua vita deve fare i conti con il suo passato, con i rapporti delle persone che ama, nemmeno aiutare un ragazzino diciassettene e una storia d'amore con un collega di lavoro appena conosciuto le tolgono queste inquietudini e angosce, solo alla morte del padre riuscirà a fare i conti con il suo passato e con se stessa.


(S)ex List - di Mark Mylod - Con Anna Farys, Chris Evans, Ari Graynor, Blythe Danner, Ed Begley Jr.


Ally si mette alla ricerca del suo migliore ex dopo aver letto su una rivista un articolo che diceva che chi ha avuto venti relazioni o più ha perso qualcosa nella vita, e così si trova a un bivio in cui farà un viaggio attraverso se stessa alla ricerca del suo migliore ex per scoprire se davvero c'è qualcosa da aggiustare nella sua vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!