Le uscite della settimana #5

Ed ecco le uscite cinematografiche di questa settimana, Buona visione a tutti


One Day - di Lone Scherfig - Con Anne Hataway, Jim Strugges, Patricia Clarckson, Ken Scott, Romola Garai


Emma e Dexter si incontrano da ragazzini, tra le aspirazioni di lei c'è quella di cambiare il mondo, e lui lo vorrebbe trasformare in un immenso parco giochi, si incontreranno il 15 luglio di ogni anno, per poi scoprire che l'unica cosa che vogliono sta davanti a loro.


Immortals 3D - di Tarsem Singh - Con Hanry Cavil, Stephen Dorff, Mickey Rourke, Freida Pinto, Isabel Lucas


Il Sanguinario Re Iperione, sta devastando la grecia, con il suo esercito con l'obbiettivo di risvegliare i titani per poter conquistare l'olimpo e dominare sull'umanità, distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino e sembra che nessuno sia in grado di fermarlo, fino all'arrivo di Teseo che ha giurato di vendicare la morte della madre, che è arrivata dopo un attacco di Iperione.














Lezioni di Cioccolato 2 - di Alessio Maria Federici - con Luca Argentero, Hassani Shapi, Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme


Le strade di Mattia e Kamal hanno preso strade diverse, Mattia ha iniziato a lavorare nell'edilizia, Kamal ha aperto la cioccolateria senza che però venga nessuno a comprare i prodotti, un giorno si reincontrano, Mattia ha intensione nuovamente di fingersi egiziano pur di aiutare l'ex amico a raggiungere i fasti di un tempo e Kamal ha intensione di mandare avanti un progetto che ha in mente con il cioccolato, ma non si fida dell'amico perchè si dice sia un rubacuori e la figlia è tornata a casa, tra equivoci e colpi di scena, sarà proprio la cioccolata a rimettere tutto apposto.




Il cuore grande delle ragazze - di Pupi Avati - Con Cesare Cremonini, Michaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Andrea Roncato, Erica Blanc.


Nella prima metà degli anni trenta, due famiglie, una ricca e una povera hanno rispettivamente tre figli, la ricca tre femmine e la povera tre maschi, un giorno la prima famiglia per sistemare una delle due figlie più grandi accetta che il figlio più giovane Carlino le corteggi entrambe, ma i loro piani vanno in fumo quando Francesca, la più giovane torna dagli studi e tra i due giovani scocca il colpo di fulmine.


Il Paese delle Spose Infelici - di Pippo Mezzapesa - Con Nicolas Orzella, Luca Schipani, Cosimo Villani, 


Veleno e Zazà, sono due amici che in pratica sono cresciuti insieme, vivono in un piccolo paesino del sud senza futuro nè speranza, l'unica via di fuga è la scuadra di calcio che rappresenta il sogno per una vita migliore finchè una donna segnerà le loro vite, Annalisa.




Sagràscia - di Bonifacio Anguius - Con Giuseppe Mezzettieri,  Stefano Deffenu, Francesca Niedda, Daniele Marrosu


La storia è il viaggio surreale di un bambino di dieci anni che cerca una chiesa per ringraziare il santo che gli ha fatto la grazia salvandogli la vita, tra personaggi strani, magici, buffi, in bilico tra bene e male non si sa se quello che sta accadendo sia il sogno o la realtà.




Il Re Leone 3D 


Esce la versione in 3D del capolavoro Disney










I primi della Lista - di Roan Johnson - Con Claudio Santamaria, Francesco Turbanti, Paolo Cioni


Dopo la strage di piazza fontana, tre ragazzi decidono di mettersi in salvo, andando in australia, tra rocambolesche avventure, finchè non vengono arrestati per aver sfondato la barriera della dogana in australia, ben presto verrà alla luce il caso Borghese, fu solo innocenza di giovani contestatori?

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!