David Cronenberg, revisione rassegna

Finalmente è fatta, ho completato la visione della filmografia di David Cronenberg, era ora direi, dopo che ho iniziato l'anno scorso a vedere i suoi primi film, ma per un motivo e un altro non trovavo il tempo per completare il tutto, l'ho fatto quest'anno, grazie all'idea delle rassegne, dopo l'intuizione Spike Lee, era ora di finire di vedere i film di Cronenberg.
Una rassegna che mi ha lasciata pienamente soddisfatta, grazie anche ai numerosi messaggi dei lettori de La Fabrica dei sogni che hanno dimostrato interesse ed entusiasmo, ma anche una scoperta legata a una profonda ammirazione e stima verso quello che considero uno dei massimi esponenti del cinema di genere, oltre naturalmente al mio preferito in assoluto John Carpenter, altro genio, di cui prossimamente sto pensando a una rassegna su di lui.
Il papà del body horror è tornato nelle pagine della fabrica, lasciando un segno indelebile sia su di me che ho visionato e recensito i film, che sui lettori che hanno gradito la rassegna, ringrazio MrShake per l'email che mi ha mandato e soprattutto tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo all'iniziativa, beh tra le pagine della fabrica per ora è in corso la rassegna a Wes Craven, per cui se amate gli horror le emozioni non finiscono qui, restate collegati insieme a me se volete scoprire un autore che si sta dimostrando interessante, e naturalmente non dimenticate di votare per la rassegna cinematografica di Dicembre, chi sarà il protagonista alla fabrica a Dicembre? Lars Von Trier, Neil Jordan o Wim Wenders? Sbrigatevi a votare, perchè mancano solamente otto giorni, quindi A VOI LA PAROLA!!! Per votare Cliccate qui

Commenti

  1. Ho aggiunto questo blog da un po', e ci siamo linkati vicendevolmente, ma non ho mai approfondito come si deve. Ora è giunto il momento, oltretutto parli della visione di un'intera filmografia di un mio preferito, di cui anch'io ho visto tutto!

    RispondiElimina
  2. si diciamo che questo blog è una costola della fabrica, un angolino per gli approfondimenti e articoli speciali che vanno aldilà delle semplici recensioni XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!