Trailer - Hill of Freedom di Hong Sang-Soo

Ed ecco un altra anteprima, questa volta di un film che parteciperà alla prossima mostra del cinema di Venezia, che comincerà esattamente tra 4 giorni.
Il film si chiama Hill of Freedom, ed è diretto da Hong Sang-Soo, un altra pellicola orientale, il tipo di cinema che preferisco diciamo, questo vuol dire che mi piacerà sicuramente, per ogni film orientale che ho visto è difficile che non me ne sia piaciuto uno, anche il più difficile e caustico, ho sempre trovato qualcosa di unico, e sarà così anche per questo.
Intanto gustatevi il trailer, che cerco la trama e la inserisco qui :)




Trama: Gweon è un insegnante che ha rinunciato a tutto persino ad insegnare, e all'uomo che la voleva sposare, si ritira a causa della sua malattia, e va in montagna per cercare di recuperare un po' di salute.
Mo-ree, giapponese la voleva sposare ma visto il rifiuto fa ritorno in giappone, fino a che non trova una lettera in cui lui le parla, ma un incidente rischia di far perdere la lettera, che non sono ordinate cronologicamente e lei deve ordinarle per poter capire ciò che lui le voleva dire.

Sembra interessante, vedremo se a Venezia otterà consensi e all'uscita la considerazione che merita sicuramente, questo film mi incuriosisce, lo voglio vedere xD.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut