Trailer - Hill of Freedom di Hong Sang-Soo

Ed ecco un altra anteprima, questa volta di un film che parteciperà alla prossima mostra del cinema di Venezia, che comincerà esattamente tra 4 giorni.
Il film si chiama Hill of Freedom, ed è diretto da Hong Sang-Soo, un altra pellicola orientale, il tipo di cinema che preferisco diciamo, questo vuol dire che mi piacerà sicuramente, per ogni film orientale che ho visto è difficile che non me ne sia piaciuto uno, anche il più difficile e caustico, ho sempre trovato qualcosa di unico, e sarà così anche per questo.
Intanto gustatevi il trailer, che cerco la trama e la inserisco qui :)




Trama: Gweon è un insegnante che ha rinunciato a tutto persino ad insegnare, e all'uomo che la voleva sposare, si ritira a causa della sua malattia, e va in montagna per cercare di recuperare un po' di salute.
Mo-ree, giapponese la voleva sposare ma visto il rifiuto fa ritorno in giappone, fino a che non trova una lettera in cui lui le parla, ma un incidente rischia di far perdere la lettera, che non sono ordinate cronologicamente e lei deve ordinarle per poter capire ciò che lui le voleva dire.

Sembra interessante, vedremo se a Venezia otterà consensi e all'uscita la considerazione che merita sicuramente, questo film mi incuriosisce, lo voglio vedere xD.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Classifica di Gennaio

Ben Affleck dirigerà Batman

La prossima settimana su la fabbrica dei sogni, Netflix week