sabato 23 agosto 2014

Michelle Dockery ed Elisabeth Moss girano Queen of Heart

Un Thriller psicologico indipendente per Michelle Dockery, una delle protagoniste di Downtown Abbey, serie tv ormai giunta alla 5a stagione, e Elisabeth Moss, che è anch'essa tra i protagonisti di un altra serie tv di culto Mad Men.
Le due attrici, saranno le protagoniste di Queen of Heart, pellicola indipendente diretta da Alex Ross Perry già regista di Listen up Philip, alla produzione del film ci sarà Joe Swanberg.

Perry oltre a dirigere il film ha firmato la sceneggiatura, che è imperniata su un thriller psicologico in cui due amiche si ritrovano per passare un po' di tempo insieme, e star lontane dal tam tam quotidiano stressante, ma piano piano si accorgono che i loro rispettivi sospetti si rivelano reali.

La Dockery, che aspetta il verdetto degli emmy per il suo personaggio di Downtown Abbey, sarà prossimamente protagonista di un altro film Selfless, con Ryan Reynolds e Ben Kingsley.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...