venerdì 15 marzo 2013

Marzo al cinema

Ed eccocci al nuovo appuntamento mensile con le uscite cinematografiche, allora ora elencherò i film in uscita questo mese per una rapida scelta selettiva dei titoli che più ispirano.

5/03

Anija la nave di Roland Sejko, All you can dream, di Valerio Zanoli

7/03

Il grande e potente Oz di Sam Raimi, Spring Breakers - una vacanza da sballo di Harmony Korine, La cuoca del presidente di Christian Vincent, Ci vuole un gran fisico di Sophie Chiarello, Amiche da morire di Giorgia Farina, Just Like a woman di Rachid Buchareb, Il lato positivo - Silver Linings playbook di David O Russell.

14/03

La scelta di Barbara di Christian Petzold, Sinister di Scott Derrickson, Il figlio dell'altra di Lorraine Lévy, La Frode di Nicholas Jarecki, Dead Man down - Il sapore della vendetta di Niels Arden Oplev, Buon giorno papà di Edoardo Leo.

15/03

W Zappatore di Massimiliano Maci Verdesca.

20/03

Mea Maxima culpa - Silenzio nella casa di Dio di Alex Gibney,

21/03

I Croods di Chris Sanders, La madre di Andres Muschietti, Gli amanti passeggeri di Pedro Almodòvar, Benvenuto presidente di Riccardo Milani, Su Re di Giovanni Columbu, L'amore inatteso di Anne Giafferi,

28/03

GI Joe La vendetta di Jon Chu, Il cacciatore di Giganti di Bryan Singer, The Host di Andrew Niccol, Un giorno devi andare di Giorgio Dritti, Outing fidanzati per sbaglio di Matteo Vicino, Come pietra paziente di Atiq Rahimi, Due agenti molto speciali di David Charhon, I Figli della mezzanotte di Deepa Metha, Marsupilami di Alain Chabat.

E per questo mese è tutto, appuntamento ad aprile con le uscite del mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...