La fabbrica dei sogni, più attivi, sia nei blog che sui social network

Quest'anno la fabbrica dei sogni compie 5 anni, i festeggiamenti arriveranno d'estate, quindi bene o male preparerò qualcosa di speciale.
Ma la vera novità sta nell'essere più presenti sia nei blogs, comprese le fansine che curerò molto più spesso di prima che nei social network, con un approccio diretto con il pubblico, anche mentre guardo un film per commentarlo in diretta con le prime impressioni, mi sembra una cosa dovuta per curare a pieno titolo qualcosa che ho costruito e farlo crescere, si perchè la fabbrica dei sogni deve crescere o la va o la spacca, le rassegne vanno avanti, e le recensioni riprenderanno non appena avrò visto un buon numero di film, e ci saranno anche tante altre sorpresine.
Vediamo come va, intanto la fabbrica oggi festeggia il suo 90o lettore fisso, facciamo crescere anche l'antro? Ok ci sto, ma per farlo devo lavorare sodo, restate collegati perchè le sorprese non finiscono qui, seguitemi anche su facebook e twitter Ok?
Chissà se riuscirò a creare una vera comunità di appassionati di cinema, è il mio sogno comunque, d'altronde non c'è forma d'arte che è più vicina al pubblico come quella del cinema.
Restate collegati.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut