Una nuova regia per Michael Keaton

Michael Keaton tornerà dietro la macchina da presa, l'attore è stato considerato per dirigere il film Dramedy Indie Buttercop, di cui due anni fa si diceva che lo doveva dirigere Niki Caro, ora la regista è uscita dal progetto ed è subentrato Keaton, che si dice interpreterà un ruolo nel nuovo robocop, di cui è stato scritturato, così si trova a sostituire Niki Caro, che è stata presa in considerazione dopo che Sarah Polley al rinunciato al progetto.

Per Keaton, si tratterà della sua seconda regia dopo l'esordio del 2008 con il film The Merry Gentlemen. Buttercop racconterà la storia di una figlia che si deve occupare del padre, che è stato sorpreso a guidare in stato di ebbrezza, e di conseguenza arrestato, così occupandosi di lui, imparerà ad avere fiducia in se stessa e negli altri, oltre a risolvere alcuni problemi con il padre rimasti irrisolti, il titolo del film significa ranuncolo, che è il nomignolo con cui il padre chiamava la figlia. La sceneggiatura è firmata da Alice O'Neil, e gli attori che in un primo tempo sono stati presi in considerazione sono stati Alan Arkin e Jennifer Aniston, che ora sono usciti dal progetto, la ricerca per gli attori continua.

Intanto Michael Keaton ha interpretato in Thriller Penthouse North, con Michelle Monaghan, e in cantiere ha anche una parte in una fiction televisiva targata HBO.

Commenti

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!