lunedì 3 settembre 2012

Lo Hobbit, il terzo episodio esce nel 2014

Come ho anticipato mesi fa, con l'enteprima del trailer dei primo episodio de Lo Hobbit, ecco che arrivano news più precise. Lo Hobbit sarà una trilogia, e il terzo episodio uscirà nel 2014, il titolo di questo terzo episodio, che uscirà in tutto il mondo esattamente il 18 luglio 2014 è; The hobbit - There and back again, che si aggiungerà al secondo episodio The Desolation of Smaug in uscita il 13 dicembre 2013, che farà seguito anche a Un viaggio inaspettato, in uscita il 14 dicembre 2012.
Lo stesso Peter Jackson, ha annunciato che i due film inizialmente previsti, sarebbero diventati una trilogia per approfondire meglio i personaggi, come Bilbo, Gandalf, e i nani di Erebor, dell'ascesa di Necromancer e della battaglia di Dol Guldur.

La ricchezza de Lo Hobbit, tramite diversi materiali contenuti anche nelle appendici de Il signore degli anelli, permetterà di rituffarci ancora nella terra di mezzo, perciò, Peter Jackson, con il benestare delle case di produzione, ha annunciato che i due film previsti sarebbero stati tre, quindi un altra trilogia ci attende per catapultarci nel fantastico mondo della terra di mezzo, questa volta gli eroi saranno Bilbo, il protagonista e anche il mitico Gandalf.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...