Casey Affleck gira un biopic su Josh Hamilton

Casey Affleck ci riprova, dopo aver beffato il pubblico dirigendo il Mockumentary Joaquin Phoenix io sono qui! torna dietro la macchina da presa questa volta per girare un biopic, dedicato a Josh Hamilton, il campione di baseball, che dopo aver avuto problemi con la droga, e aver passato un periodo di rehab, ha ricominciato prendendo la retta via e lasciandosi alle spalle la droga riuscendo ad essere per quattro volte MLB ALL STAR e ad avere un premio come giocatore di maggior valore nel 2010.
La pellicola sarà scritta e prodotta da Basil Iwanyck, e la Thunder Pictures, che hanno prodotto in precedenza il film del fratello di Casey Ben The Town.
Casey Affleck ha affermato che si tratta di un film molto simile a Il migliore e The blind side, in cui la fede e la forza romantica sono la forza della storia è un film che parla dell'abisso della discesa agli inferi della droga, al ritorno alla luce fino alla rinascita nel mondo del baseball come uno dei più grandi giocatori di sempre.

Troveremo di nuovo Casey Affleck nell'action Thriller diretto da Scott Cooper Out of furnace, e nel crime movie Ain't them body saint le cui riprese inizieranno il mese entrante.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut