Cosmopolis Primo teaser trailer


Ecco il primo Teaser Trailer, della nuovissima pellicola diretta da David Cronenberg, i cui protagonisti sono Robert Pattison, Juliette Binoche, Mattieu Amalric Jay Baruchel Kevin Duran, Samantha Morton e Paul Giamatti, il film, tratto dal romanzo di Dom DeLillo racconta la storia di un giovane miliardario che cade nel baratro di sesso e violenza, in un primo momento in molti hanno storto il naso sulla scelta di Pattison come protagonista di Cosmopolis, ma vedremo dopo la visione del film se è stata una scelta azzeccata o meno.
La storia è quella di un uomo che una mattina quando deve tagliarsi i capelli, va nel west side di manhattan alla ricerca delle proprie radici perchè colpito da una strana inquietudine, dalla trama direi che è piuttosto interessante, vedremo alla sua uscita.

Commenti

  1. Non ho letto nulla di Don De Lillo ma sarà una delle mie prossime letture.
    Andrò sicuramente a vedere il film perché ho amato molto A history of violence e La promessa dell'assassino.

    RispondiElimina
  2. è uno dei titoli + attesi, visto che sono una estimatrice di Cronenberg da un bel po' di anni a questa parte :)

    RispondiElimina
  3. Il buo Cronemberg è da un pò che latita, spero che il nuovo titolo ci restituisca quel grande artista che il regista canadese sa essere.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. ah si lo spero anch'io dopo il capitombolo di a dangerous method mi aspetto un grande film :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut