Cosmopolis Primo teaser trailer


Ecco il primo Teaser Trailer, della nuovissima pellicola diretta da David Cronenberg, i cui protagonisti sono Robert Pattison, Juliette Binoche, Mattieu Amalric Jay Baruchel Kevin Duran, Samantha Morton e Paul Giamatti, il film, tratto dal romanzo di Dom DeLillo racconta la storia di un giovane miliardario che cade nel baratro di sesso e violenza, in un primo momento in molti hanno storto il naso sulla scelta di Pattison come protagonista di Cosmopolis, ma vedremo dopo la visione del film se è stata una scelta azzeccata o meno.
La storia è quella di un uomo che una mattina quando deve tagliarsi i capelli, va nel west side di manhattan alla ricerca delle proprie radici perchè colpito da una strana inquietudine, dalla trama direi che è piuttosto interessante, vedremo alla sua uscita.

Commenti

  1. Non ho letto nulla di Don De Lillo ma sarà una delle mie prossime letture.
    Andrò sicuramente a vedere il film perché ho amato molto A history of violence e La promessa dell'assassino.

    RispondiElimina
  2. è uno dei titoli + attesi, visto che sono una estimatrice di Cronenberg da un bel po' di anni a questa parte :)

    RispondiElimina
  3. Il buo Cronemberg è da un pò che latita, spero che il nuovo titolo ci restituisca quel grande artista che il regista canadese sa essere.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. ah si lo spero anch'io dopo il capitombolo di a dangerous method mi aspetto un grande film :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

La Classifica di Gennaio

Ben Affleck dirigerà Batman

La prossima settimana su la fabbrica dei sogni, Netflix week