Top Gun 2? Ma va va va...


Per ora è solo un rumor, sto leggendo la notizia in questo momento su movieplayer, e sembra dell'incredibile, il revival anni ottanta sta portando alla luce diverse pellicole, rifacimenti etc...come è toccato a Wall Street, scontro tra titani e karate kid, e anche Nightmare ora è il turno di Top Gun che Scott dice che non è nè il remake nè un rifacimento, ancora non c'è niente di certo, ma se la pellicola si fa Tom Cruise forse apparirà in un cameo...vedremo bene

Commenti

  1. Scusa l'off-topic, ma ho pensato che una cinofila qual tuo potrebbe aiutarmi. Sto cercando di ricordare in quale film si verifica quanto segue (ero convinto fosse Nuovo Cinema Paradiso, ma a leggere la trama pare proprio di no).

    Sicilia (credo), prima metà del secolo XX (credo), un uomo s'innamora di una donna che può vedere solo da lontano. Lei se ne accorge ma altezzosamente lo ignora. Allora lui per mesi e mesi ogni giorno sosta sotto la finestra di lei, sole o pioggia che sia, finché di fronte a tanta prova d'amore lei cede. Si tratta solo di una tra varie storie all'interno del film... mi sai dire quale è?

    RispondiElimina
  2. P.S. Aggiungo che la pellicola potrebbe essere dei primi anni '90.

    RispondiElimina
  3. ah e si dice cinefila non cinofila hahaha, i cinofili si occupano dei cani XD

    RispondiElimina
  4. Ops pardon, nella fretta... :(

    Comunque pare proprio che la mia intuizione fosse giusta: Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore.
    La cosa buffa è che la mia memoria ha "girato" ex novo la scena, modificando fisionomie degli attori e scene... per questo non riconoscevo più il film. È la prima volta che mi capita una cosa così! :)

    P.S. pensa se esistesse un appassionato di cinema, cani e Cina: che confusione si farebbe a definirlo... un cine-cino-cinafilo!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. hahahahahah si penso proprio che sia nuovo cinema paradiso ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!