Ma Jennifer Lynch non esce in italia?

E' una domanda che mi faccio spesso, ora voi direte, ma ha diretto quella cavolata di Boxing Helena, e allora? Dagli articoli che ho letto la sua opera numero due ha vinto persino un premio, ma ho letto di tutto, da recensioni sia positive che negative, c'è addirittura chi dice che è legata troppo alla figura cinematografica di suo padre David (tra l'altro mio autore preferito, la mia vera cinefilia seria è iniziata con Fuoco cammina con me) eppure non so perchè io voglio vedere sia surveillance che Hisss, li voglio vedere sia per curiosità sia per constatare se ha davvero raggiunto una maturità tale da renderla interessante,  sia anche per divertimento ora mi dite, ma che sprechi tempo con la figlia di Lynch? Beh cari amici miei, innanzitutto quando si guarda un film non si spreca mai tempo, anche se il film ti annoia, punto secondo è la mia curiosità pazzesca che si mette al lavoro e certe volte non riesco a controllarla, sono fatta così, sto cercando di vedere Surveillance, se ci riesco vedrete la mia rece alla fabrica - Il film non è uscito in italia quindi si cercano vie alternative per vederlo ssshhh!!! -


Forse è un azzardo ma voglio provarci, voglio anche bruciarmi le ali per così dire magari li troverò insensati o magari c'è dell'altro chi lo sa? Infondo è sempre cinema, però è curioso che un film premiato a un festival non riesce a trovare una distribuzione in italia, sarà un caso?
 Oppure lo trovano troppo poco commerciabile per noi? Sta di fatto che anche Hisss è un film senza data d'uscita si cercherà di far passare del tempo prima di vederlo, anche se non è detto siano stupidaggini eh? Perchè non è la sola che non esce in italia, ma questo non centra nulla con il talento che è tutto da valutare, la valutazione se ci sarà è alla fabrica dei sogni che verrà scritta, vedremo vedremo, il cinema tutto il cinema come dissi in un precedente articolo dell'antro della fabrica merita di essere scoperto quindi tentar non nuoce no?

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut