Julia Roberts girerà the secret of their eyes?

Billy Ray, che per il suo nuovo nuovo film remake dell'argentino Il Segreto dei suoi occhi, sta accarezzando l'idea di avere come protagoniste Gwyneth Paltrow data per certa la sua partecipazione e Julia Roberts ancora in trattative per il ruolo, che, si sta svolgendo al festival di toronto cominciato proprio da qualche giorno, e dove la IM GLOBAL sta cercando di vendelo, perchè le riprese del film dovrebbero cominciare già da ottobre.
Speriamo di veder recitare nello stesso film due attrici di grande talento come Gwyneth e Julia. A proposito del personaggio che dovrebbe interpretare la Roberts, si dice che originariamente era maschile, e il regista lo ha riscritto per adattarlo a Julia.

La pellicola originale ha vinto l'oscar nel 2010, e vedeva originariamente un avvocato che ossessionato da un caso non risolto e dall'amore non corrisposto per il suo ex superiore, questo processo aprirà più porte del previsto rivelando segreti e bugie tenuti nascosti per troppo tempo.

Julia Roberts è stata protagonista del film I Segreti di Osage County e ha ricevuto una nomination agli Emmy per il film della HBO The normal Heart.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!