Cinematèque 2014 - Già due programmi pronti

Si avete sentito bene, mentre la special ediction dedicata a tutti coloro presi in esame sta per concludersi, mancano ormai sono 6 film ormai, la mia Cinematèque privata è già sul piede di battaglia.
Sono già pronti ben DUE programmi di visioni cinematografiche, che segnano l'inizio della versione autunnale, che terminerà a dicembre prima delle feste natalizie.

Ecco i due programmi
Si ritorna ovviamente alla versione standard di 20 film a giro i titoli del primo giro d'autunno sono:
Possession, Enemy, Alpeis, Vania sulla 42a Strada, Il silenzio sul mare, Locke, L'umanità, The Act of a Killing, Apes Revolution, Le Armonie di Werckmeister, About Elly, Vivere, Ichi The Killer, Quel Che Sapeva Maisie, La Perdizione, Kinki Boots - decisamente diversi, Lo Spirito dell'alveare, Ashes of Time, Perduto Amor, Balla La mia Canzone



Secondo Giro d'autunno
Il cuoco, il ladro, sua moglie e il suo amante, Doom Generation, Melancholia (L.Diaz), Camille Claudel 1915, Tokio! La Samaritana, Calendar Girls, Mariti, Sulle ali dell'arcobaleno, Shine a Light, Quo Vadis Baby?, Joint Security Area, Green Fish, La Seconda notte di nozze, La Commare Secca, L'ape Regina, Nil by Mouth, La leggenda di Kaspar Hauser, Il Matrimonio di Lorna, Like Crazy.

Il terzo programma è in preparazione, e si prevedono già chicche succulente, non vi anticipo assolutamente nulla, ma ve ne parlerò ovviamente qui, e anche su facebook ^_^.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!