La Mia Cinemateque edizione 2014

E quest'anno il mio evento cinematografico comincia in anticipo rispetto ai tempi estivi di cui di solito c'è il culmine, quest'anno sembra che il culmine sia cominciato già da marzo cosa insolita direi, ma cos'è la mia Cinemateque?
La Cinemateque come la chiamo io è la visione assidua di film dai due ai tre al giorno, e forse anche di più che mi accingo a vedere e a recensire, dura sempre tutto l'anno, ma i picchi sono tra la primavera e l'estate, dove la mia voglia di cinema sale a livelli vertiginosi.
Quest'anno dopo le feste natalizie c'è stato un avvio scostante, colpa di un altra mia passione la musica...Prince soprattutto, che mi ha tenuta legata a se per ben DUE MESI!!!
Dopo due bellissimi mesi in sua piacevolissima compagnia, ecco che ritorna la voglia di cinema, E CHE CINEMA!! Sto vedendo praticamente di tutto, e sto scoprendo piccoli film che vale la pena consigliare e collezionare, non mancano le uscite cinematografiche, i blockbuster, e piccoli capolavori che ogni giorno tramite twitter e facebook segnalo a chi mi segue.
Quest'anno c'è di più, la voglia di condividere con chi mi segue questa mia piccola manifestazione personale, che svolgo nel salottino di casa mia tramite lettore dvd e televisione prevalentemente.
Per chi volesse partecipare, e vedere film insieme a me, state ben attenti su twitter e facebook i titoli che segnalo, se non ce li avete procurateveli tramite streaming, se li avete visti mandatemi una email a lafabricadeisogni@gmail.com, potete anche non scegliere i titoli che segnalo, ma pure film che non sono segnalati come io oggi vedo tal dei tali film, nel blog c'è una lista aggiornatissima di film che vedo, scegliete quello che vi è piaciuto di più e mandatemelo, non ci sono limiti alla vostra fantasia e al vostro gusto va bene? Potete anche se volete "suggerire" un titolo, un film o un autore interessante da aggiungere alla lista dei piaceri proibiti cinefili onde arricchire la mia, la vostra, anzi LA NOSTRA Cinemateque, ci state? Siete contenti così? La Fabbrica dei sogni non sarà più un blog solo mio, ma DI TUTTI!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!