lunedì 24 marzo 2014

Byzantium in anteprima all' Irish Film Festa

BYZANTIUM IN ANTEPRIMA ALL’IRISH FILM FESTA

Byzantium verrà proiettato il 29 marzo presso la Casa del Cinema di Roma,
in occasione della rassegna volta a promuovere
la cinematografia irlandese in Italia


Milano, 24 marzo 2014 – Koch Media Italiaè lieta di annunciare che sarà presente alla settima edizione dell’Irish Film Festa (27/30 marzo- Casa del Cinema di Roma), con l’anteprima di Byzantium che si terrà il 29 marzo alle ore 21.30 presso la Casa del Cinema di Roma.

Byzantium è l’ultimo, entusiasmante, fantasy horror  firmato da Neil Jordan, uno degli autori irlandesi unanimemente più apprezzati dalla critica e dal pubblico, che si misura nuovamente con l’universo vampiresco dopo il suo acclamatissimo Intervista col Vampiro.

La pellicola vede come protagoniste, nei ruoli di una madre ed una figlia legate da un segreto inconfessabile, le talentuose  Gemma Arterton (Prince of Persia – Le sabbie del tempo; Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe)e SaoirseRonan (Amabili Resti; The Host), al fianco di  Jonny Lee Miller (Trainspotting, Dark Shadows), Daniel Mays(Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno)e Sam Riley (On the Road, Maleficent)http://www.mymovies.it/biografia/?a=74182.

Claire ed Eleanor, sono delle affascinanti e misteriose giovani donne costrette a nascondere la loro vera identità per sopravvivere. Le due, rispettivamente madre e figlia,sono infatti due vampire che hanno attraversato duecento anni tra dolore e solitudine per arrivare fino ai nostri giorni. Ma Eleanor è stanca di vivere nella menzogna, e quando si innamora di Frank decide di scrivere un romanzo per condividere il suo peso con qualcuno, uscendo così allo scoperto. Da questo momento, nella cittadina in cui hanno trovato rifugio, cominciano a susseguirsi una serie di misteriosi delitti che costringeranno le due donne a confrontarsi con un cupo passato da cui per troppo tempo sono state in fuga. 

Ulteriori informazioni su IrishFilmFesta sono disponibili al sito:www.irishfilmfesta.org






A PROPOSITO DI KOCH MEDIA
Koch Media è un'azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale (software, giochi e film su DVD e cinema). Le attività di sviluppo, marketing e distribuzione della società coprono il territorio europeo e gli Stati Uniti. Il gruppo Koch Media ha oltre 19 anni di esperienza nel business della distribuzione digitale ed intende essere il distributore numero uno in Europa. La società ha inoltre stretto alleanze strategiche con numerose case di produzione di software e videogiochi. La filiale italiana collabora con Bethesda, SquareEnix, Rising Star Games, Deep Silver e tanti altri.  La sede centrale è a Planegg, nei pressi di Monaco, in Germania. Koch Media possiede filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna,  Scandinavia, Benelux e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kochmedia.com



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...