mercoledì 6 novembre 2013

Aaron Ekhart gira Fade Out

Nuovo ingaggio per Aaron Ekhart, si tratta del thriller Fade Out diretto da Robert Salerno, dove interpreta uno sceneggiatore che scrive una sceneggiatura incentrata su un marito  geloso della moglie, ad un certo punto si mescola realtà e finzione, tanto da fargli avere le allucinazioni su cosa è reale e cosa non lo è tanto da renderlo il principale sospettato della morte della moglie.

Il film è attualmente in pre-produzione, e le riprese inizieranno a febbraio e sulla carta si presenta come un thriller incentrato su una mente turbata, pieno di colpi di scena oltre ad essere un puzzle complicato...vedremo cosa ne uscirà.

Intanto ritroveremo Ekhart nell'action fantasy I Frankenstein, e inoltre è stato riconfermato per London Has Fallen, seguito di Olympus as Fallen, inoltre si aggiunge persino un horror per lui dove interpreterà un esorcista e il titolo è Incarnate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...