giovedì 7 novembre 2013

Olga Kurilenko In Mara

Olga Kurilenko, che abbiamo apprezzato al fianco di Tom Cruise nel fantascentifico Oblivion, sarà protagonista di un thriller soprannaturale: Mara.
Il film, le cui riprese cominceranno a Maggio, racconta della sindrome del paralizzamento nel sonno denominata Sudden Unexpected Nocturnal Death Syndrome.
La Kurilenko interpreta Kate,  una detective della polizia, incaricata di indagare sulla strana morte per strangolamento di un uomo, la cui unica sospettata è la moglie, e l'unica testimone è la figlia, si scopre che a causare queste strane morti sia un demone che uccide le persone nel sonno, e Kate stessa sperimenta gli stessi sintomi paralizzanti delle altre vittime, per salvare se stessa e la bambina non deve dormire.

Ritroveremo Olga Kurilenko in Vampire Academy Blood Sisters, nel film fantascentifico Empire of the Deep e nel thriller di Roger Donaldson, November Rain

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...