CS Luca Ward al VALSELE FILM FESTIVAL

-         COMUNICATO STAMPA   -
VALSELE FILM FESTIVAL 2013 attesa per il gran finale. Venerdì arriva LUCA WARD e sabato lo “Short Film Contest” con PIETRO DE SILVA, ORFEO ORLANDO, ANTONIO BUONOMO e tanti altri ospiti.
Eboli 29 agosto 2013.
Dopo l’entusiasmo con la serata dedicata a Michele Placido, è stato registrato un nuovo record di pubblico con oltre 650 presenze nell’arena-cinema all’aperto “Valsele Film Festival Village” 10.000 ingressigiornalieri nel Centro Commerciale LeBolle, con un picco di 2.000 personecon l’arrivo dell’attore e regista napoletano Maurizio Casagrande. Pubblico entusiasta e molto divertito dall’opera prima di Casagrande “Una Donna per La Vita”, applausi e risate a ritmo continuo.
Felice anche l’attore e regista Maurizio Casagrande che ha dichiarato: “E’ stato bellissimo essere presente al Valsele Film Festival 2013, organizzazione perfetta, mi sono sentito a casa. Abbiamo visitato anche il sito Archeologico di Paestum, una meraviglia unica al mondo, ringrazio il direttore artistico Carlo Fumo per il premio al mio film. Sto pensando al mio prossimo film, sarà la mia seconda regia e questa volta starò più tempo dietro alla macchina da presa.”
Grande attesa per la settimana conclusiva del festival, venerdì 30 agostoarriva l’attore e doppiatore Luca Ward accompagnato dal regista Claudio Malaponti. Dalle ore 19:30 gli ospiti verranno accolti dal pubblico sul Red Carpet allestito all’interno dell’area food del Centro Commerciale LeBolle, per le foto di rito e un saluto con i fan.  Successivamente verranno intervistati dal direttore artistico Carlo Fumo, nel salottino allestito all’interno del Valsele Film Festival Village(arena da oltre 600 posti nel parcheggio del Centro Commerciale LeBolle) ingresso gratuito.
Infine alle ore 22:00 verrà proiettato il primo film Claudio Malaponti con Luca Ward “7 Km da Gerusalemme”.
Infine sabato 31 agosto appuntamento con lo Short Film Contest 2013,serata dedicata al concorso internazionale di cortometraggi del Valsele Film Festival. Dalle ore 21:00 verranno proiettati nell’arena Valsele Film Festival Village i corti: “L’Amore – Quello Vero” di Fabio Massa, con la presenza al festival dell’attore Pietro De Silva e del regista; “LaVolpe Sophia e L’Indovinello Solare” di  Andrea Lucisano, con la presenza al festival dell’attore Antonio Buonomo“Di Riflesso” di Orfeo Orlando, con la presenza al festival del regista. Infine ci saranno gli interventi del giovane attoreArturo Sepe e l’attrice e conduttrice radiofonica Sonia di Domenico che leggeranno alcuni passi del libro “Oltre il Muro”, romanzo scritto da Luciano Santillo con la prefazione di Giancarlo Giannini. Ci sarà anche una delegazione del “Llapi Film Festival” di Padujeve in Kosovo, festival partner dove Carlo Fumo è stato premiato lo scorso mese di maggio, grazie all’Ambasciatore Italiano in Kosovo è stata possibile questa operazione. Infine i saluti del Maestro Giuseppe Cascella che ha dipinto i ritratti degli ospiti del festival.
 “Ormai il pubblico si è abituato al festival e questo ci rende felici e onorati allo stesso tempo. Peccato che siamo giunti al termine della manifestazione, é stata una grande esperienza. Abbiamo preparato molte sorprese per le ultime due serate, con tantissimi ospiti e proiezioni, ci aspettiamo come sempre il tutto esaurito.”  Questa la dichiarazione deldirettore artistico e regista Carlo Fumo.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!