Comunicato Stampa 12 agosto - 2° settimana VALSELE FILM FESTIVAL 2013

-COMUNICATO STAMPA-
“VALSELE FILM FESTIVAL 2013 grande successo per Gianmarco e Maria Sole Tognazzi, la bellissima Valentina Lodovini e Salvatore Misticone.  Appuntamento a sabato 18 agosto con il film “LO HOBBIT” e lunedì 19 con Michele Placido e il film “VIVA L’ITALIA”.
Eboli 12 agosto 2013.
Dopo Carol Alt, Massimiliano Gallo e Edoardo Leo presso il Valsele Film Festival Village al Centro Commerciale LeBolle di Eboli, per il secondo week-end sono arrivati: la regista Maria Sole Tognazzi e suo fratello, l’attore Gianmarco Tognazzi; la bellissima e brava attrice Valentina Lodovini accompagnata dal simpaticissimo Salvatore Misticonealias “Scapece” in “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord”. Dopo le prime due settimane con300 presenze totali, la proiezione dei film nell’arena-cinema all’aperto ha registrato un significativo aumento di pubblico, ben 350 presenze solo con il film “Viaggio Sola” di Maria Sole Tognazzi e oltre 450 presenze con “Benvenuti al Sud” e la coppia di interpreti del film Valentina Lodovini e Salvatore Misticone.
“Siamo felicissimi perché la gente inizia ad abituarsi all’evento e torna volentieri a trovarci, ci dispiace e ci scusiamo per quelle persone che non hanno avuto la possibilità di sedersi poiché l’arena era al completo. Dal  19 agosto con Michele Placido verranno aggiunti dei posti a sedere per permettere al numeroso pubblico di seguire l’intervista e la proiezione del film comodamente seduti”, questa la dichiarazione del direttore artistico e regista Carlo Fumo al termine della seconda settimana del festival.
Vi ricordiamo che la prossima settimana vi sarà la proiezione del film “Lo Hobbit” sabato 17 agosto, mentre la serata dedicata a Michele Placido prevista per il 18 agosto è stata spostata al 19 agosto per impegni del regista, dunque Placido sarà presente lunedì 19 con la proiezione del film “VIVA L’ITALIA” di Massimiliano Bruno.
Vi ricordiamo che l’ingresso è totalmente gratuito, inoltre è stata lanciata un’interessante iniziativa per giovani,  studenti universitari e appassionati di cinema, che scrivendo una mail di candidatura all’indirizzo valselefilmfestival@gmail.com oppure chiamando il numero+39.349.31.50.394 avranno i posti riservati alle proiezioni e la possibilità di intervistare e incontrare gli attori ospiti del festival. Non mancate www.valselefilmfestival.com
Ufficio Stampa
Valsele International Film Festival

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut