sabato 15 giugno 2013

Natalie Portman in Dare Me?

Natalie Portman, potrebbe essere la protagonista di Dare Me, l'ingaggio della regia è stato affidato a Michael Sucsy, che la vorrebbe protagonista dell'adattamento cinematografico tratto dal'omonimo romanzo di Megan Abbot.
Il film è incentrato su una coppia di Cheerlears Addy Hanlon e Beth Cassidy, ammirate e temute da tutte le studentesse. La posizione di privileggio cambia con l'arrivo della nuova coach, presenza carismatica che favorisce il ricambio delle cheerleaders, aiutandole a maturare.
Ma un evento scioccante sconvolge la comunità e le indagini della polizia prendono di mira la coach e la squadra, Addy e Beth devono fare una scelta che le costringerà a prendere una posizione difficile e pericolosa Megan Abbot è impegnata nell'adattamento della sceneggiatura, che sarà prodotta da Karen Rosenfelt.
Rivedremo a breve Natalie Portman, nel film Thor - The Dark World e nel film di Terence Malick Knight of Cups, in questo momento è impegnata nelle riprese di Jane Got a Gun.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...