domenica 29 gennaio 2012

I Monty Pyton ritornano insieme in Absolutly Anything

si avete sentito bene, i Monty Pyton torneranno presto a riunirsi per realizzare una pellicola fantascientifica, che vedrà Impegnati John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin, Terry Jones e Eric Iddle e sarà diretto da Terry Jones.
La trama vede un uomo che diventerà il trastullo di un gruppo di alieni i quali gli concedono il potere di non fare niente, I Monty Pyton doppieranno il gruppo di alieni e sarà co-diretto insieme a Terry Gilliam, ma si allontanerà dalla comicità del gruppo anche se sarà presente la sua sensibilità.

Per il momento si sa che il film ospiterà il protagonista, il mucchio di alieni, creati da CGI e un cane che sembra capire molto di più di tutti gli altri, il cast è attualmente in corso, sappiamo che una big star ha risposto all'appelo dei Monty Pyton Robin Williams, che oltre a doppiare il saggio cane, sarebbe in trattative per doppiare un misterioso francese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...