Sandra Bullock, una attrice con una grande forza di gravità

Ieri ho visto Gravity, e mi sono resa conto di una cosa, che forse in pochi si sono accorti, la bravura di Sandra Bullock. Devo dire la verità, questa attrice mi è sempre piaciucchiata, ma fino ad ora la tenevo un po' in disparte, a mia discolpa, eh si perchè come sempre succede alcuni attori rimangono sempre all'angolo per lasciar posto a gente famosa, e nonostante l'oscar e la fama che in america ha e in italia fino a poco tempo fa ha stentato a decollare, bene nonostante ciò ultimamente pur avendola messa in un angolo, grande errore, mai sottovalutare un attore; bene ieri vedo Gravity di cui lei è la protagonista assoluta nel ruolo di Ryan Stone, una astronauta donna con un nome maschile, mi sono resa conto di quanto sia sottovalutata questa attrice, si perchè questa sua interpretazione vale almeno un oscar, premio che ha già vinto per il toccante The Blind Side, film che in confronto a Gravity si dimentica facilmente.
Cosa penso io? Che Sandra merita attenzione, sia da parte mia, che da parte vostra...
Spero che questa scintilla continui e che ci regali altri bellissimi ruoli, se non la offusca ci regalerà sicuramente tante sorprese lo spero.
Intanto Gravity è il film che le ha aperto uno spiraglio, sicuramente la sua migliore interpretazione, se perde la "retta via" è un peccato, se continua forse scopriremo un talento che merita davvero, intanto recitando con una star come George Clooney ha dimostrato di sapergli tenere testa incrociamo le dita e speriamo di ammirarla in altri capolavori.

Commenti

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!