Robert De Niro gira Candy Store

Robert De Niro è stato ingaggiato da Good Universe e Lionsgate per interpretare l'action Candy Store.
Il film è scritto dal premio oscar Stephen Gahan che lo ha scritto con Shannon Burke, ma lui lo ha diretto.
Il film è incentrato su un agente speciale che lavora sottocopertura, dopo una missione finita male si ritira a Brightson Beach, Brooklin facendo perdere le sue tracce e ricomincia facendo perdere le sue tracce e ricominciando a lavorare come agente semplice, ma scopre che gli agenti che combatteva hanno messo radici nello stesso posto dove ha ricominciato.
Il protagonista sarà Jason Clarke, mentre il francese Omar Sy interpreterà un pezzo grosso dello spaccio della droga, a Robert DeNiro andrà il ruolo di un poliziotto che combatte la malavita.

Ritroveremo DeNiro nella commedia The Big Wedding, la crime comedy Malavita di Luc Besson e il film nostalgico Las Vegas. Al momento DeNiro è sul set  di un thriller ispirato a una storia vera American Hustle dove torna ad essere diretto dal regista de Il lato positivo, David O Russell

Commenti

  1. Ciao! Bel blog. Il nostro si chiama http://icineuforici.blogspot.it/ . Vieni a trovarci e se ti va aggiungici nella tua blogroll.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut