Dominic Cooper gira Dracula

Dominic Cooper si prepara a girare un film che scava nelle origini del celebre vampiro, e si aggiunge al cast con Luke Evans e Sarah Gadon.
Dominic Cooper, già celebre per aver interpretato Capitan America - il primo vendicatore e ha alle spalle una lunga esperienza nell'action fantasy, dovrebbe interpretare il ruolo di Mehmed, un sultano principale alleato di Vlad che lo prende sotto la sua ala, ma alla fine entrerà in conflitto con lui.
Sarah Gadon vestirà i panni di Mirena, una bellezza esotica che diventerà l'amante di Vlad.

Questa versione di Dracula, diretta da Gary Shore narra l'origine del mito di Dracula, che viene dipinto come un eroe sfortunato coinvolto in una tragica love story con al centro un epoca oscura di guerra e magia, in questo film si parla della genesi, ovvero dell'uomo che diventerà vampiro, il regista stesso ha annunciato che non sarà come il personaggio descritto da Bram Stoker, in parole povere si tratta di un inizio, ma vedremo alla sua uscita.

Di recente abbiamo visto Dominic Cooper in Dead Man Down - il sapore della vendetta e presto lo rivedremo in Need for Speed.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut