Gennaio al cinema
ci sono cambiamenti e novità da quest'anno le uscite cinematografiche verranno presentate ogni mese in modo da avere tempo di scegliere con maggiore attenzione i titoli che + ci interessano, comcinciamo subito, intanto buon anno a tutti coloro che ci seguono e soprattutto Buon Cinema a tutti; cominciamo subito:
1/1
La migliore offerta di Giuseppe Tornatore
3/1
Jack Reacher la prova decisiva di Christopher McQuaire, The Master di Paul Thomas Anderson, Le avventure di Fiocco di neve di Andrés G Shaer, Mai stati uniti di Carlo Vanzina, Buon anno Sarajevo di Aida Begic,
4/1
The Ghostmaker di Mauro Borrelli
10/1
La Scoperta dell'alba di Susanna Nicchiarelli, Cloud Atlas di Andy & Lana Watchowsky Tom Twycker, Asterix e Obelix al servizio di sua maestà di Laurent Tirard, Quello che so sull'amore di Gabriele Muccino, A Royal Weekend di Roger Michell
17/1
Rec3 La genesi di Paco Plaza, Frankenweenie di Tim Burton, Django Unchained di Quentin Tarantino, Ghost Movie di Michael Tiddes, Cercasi amore per la fine del mondo di Lorene Scafaria, Qualcosa nell'aria di Olivier Assayas.
23/1
Fukushame il giappone perduto di Alessandro Tesei
24/1
Flight di Robert Zemeckis, Lincoln di Steven Spielberg, In Darkness di Agneszka Holland, Quartet di Dustin Hoffman, Pazze di me di Fausto Brizzi.
27/1
Il Balletto del Bolshoi - La Bayadére
31/1
The Impossible di Juan Antonio Bayona, Rooper di Ryan Johnson, Les Misérable di Tom Hooper,
The Last Stand - L'ultima sfida di Kim Gee-won, Captive di Brillante Mendoza, Aspromonte di Hedi Krissane.
1/1
La migliore offerta di Giuseppe Tornatore
3/1
Jack Reacher la prova decisiva di Christopher McQuaire, The Master di Paul Thomas Anderson, Le avventure di Fiocco di neve di Andrés G Shaer, Mai stati uniti di Carlo Vanzina, Buon anno Sarajevo di Aida Begic,
4/1
The Ghostmaker di Mauro Borrelli
10/1
La Scoperta dell'alba di Susanna Nicchiarelli, Cloud Atlas di Andy & Lana Watchowsky Tom Twycker, Asterix e Obelix al servizio di sua maestà di Laurent Tirard, Quello che so sull'amore di Gabriele Muccino, A Royal Weekend di Roger Michell
17/1
Rec3 La genesi di Paco Plaza, Frankenweenie di Tim Burton, Django Unchained di Quentin Tarantino, Ghost Movie di Michael Tiddes, Cercasi amore per la fine del mondo di Lorene Scafaria, Qualcosa nell'aria di Olivier Assayas.
23/1
Fukushame il giappone perduto di Alessandro Tesei
24/1
Flight di Robert Zemeckis, Lincoln di Steven Spielberg, In Darkness di Agneszka Holland, Quartet di Dustin Hoffman, Pazze di me di Fausto Brizzi.
27/1
Il Balletto del Bolshoi - La Bayadére
31/1
The Impossible di Juan Antonio Bayona, Rooper di Ryan Johnson, Les Misérable di Tom Hooper,
The Last Stand - L'ultima sfida di Kim Gee-won, Captive di Brillante Mendoza, Aspromonte di Hedi Krissane.
Commenti
Posta un commento
Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD