David Lynch - Addio alle scene?

Lo so da un bel po' di tempo, il ritiro di David Lynch dal mondo del cinema per me rasenta un dolore immenso, perchè grazie a lui ho maturato la mia passione per la settima arte, grazie a lui, ho intrapreso una tappa nella mia vita, che ha modificato la mia percezione di concepire il cinema in pura forma d'arte, Lynch se lascia il cinema sarà un vuoto incolmabile che nessuno riuscirà a riempire, per me è una grande tristezza, dopo tantissime voci di film, documentari, film d'animazioni e via dicendo l'unica certezza è che per ora ha deciso di dedicarsi alla musica, ha fatto uscire un cd di musica elettronica davvero niente male, ma per me che sono praticamente cresciuta con Lynch sin dai tempi di Twin Peaks è una magra consolazione, lascia comunque un eredità cinematografica dal valore inestimabile, soprattutto a chi apprezza il cinema onirico e surreale in genere quale la sottoscritta, io continuo a pensare che sia solo una fase passeggiera, la mia speranza è questa, poi chissà se riuscirà a rirprendere in mano la sua macchina digitale per regalarci un altra meraviglia di film?
Intanto godetevi alcuni filmati del suo nuovo disco



Commenti

  1. Noooooooooooooooo noooooooooooo nooooooooooooooo :((((((((((

    RispondiElimina
  2. Ecco, e questa volta condivido in pieno caro Max XDDDDDDD

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!