Wes Craven, Revisione rassegna

E siamo giunti al termine della rassegna dedicata a Wes Craven, lo so lo ammetto, ho bevuto litri e litri di caffè, come ho consigliato agli amici che leggevano le recensioni, ho chiuso le porte a chiave, e spento le luci, immergendomi nel cinema e nella conoscenza di Wes Craven, un autore tutto da scoprire che di sorprese me ne ha fatte tante, proprio perchè non ero una fan, ho potuto constatare razionalmente il suo cinema e forse ad apprezzarlo meglio, il successo che ha ottenuto questa rassegna è stato enorme, tantissimi i messaggi sotto le recensioni delle sue pellicole, sin dei film belli, e famosi, a quello poco conosciuti e apprezzati, purtroppo non ho trovato solo due film, ma ho visto la maggioranza dei suoi film Delitti in forma di stella non si trova da nessuna parte, spero che un giorno riesco a trovarlo e lo vedrete recensito in futuro alla fabrica, comunque sia eccocci qui, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato con interesse a questa rassegna, e coloro che hanno condiviso con i loro messaggi anche con uno solo il loro parere.
Cosa penso io dopo una rassegna del genere? Innanzitutto mi piace Craven, apprezzo molto il suo stile sopra le righe, soprattutto nelle saghe che ne hanno fatto un grande autore horror, come Nightmare e Scream, ma il film che ho apprezzato di più è senza dubbio la casa nera,un piccolo film ma da collezionare assolutamente e che vi consiglio di vedere, il suo miglior film resta l'ultimo (ultimissimo?) capitolo della saga di Nightmare quel nuovo incubo che ha fatto saltare dalla sedia persino me, ma i giochi alla fabrica non sono affatto terminati, è in corso ormai da qualche giorno la rassegna dedicata a Lars Von Trier, e poi c'è anche il nuovo sondaggio per decidere chi sarà il protagonista di Gennaio, e intanto il 22 dicembre la fabrica farà la sua pausa natalizia, tornerò a Gennaio, giorno 3 Gennaio, con tantissime sorprese e soprattutto tantissime novità...cosa ci aspetta per l'anno nuovo? Lo volete sapere? Beh non vi resta che aspettare e cliccare qui intanto se volete leggere le recensioni e votare al nuovo sondaggio per scegliere chi sarà il protagonista a Gennaio, Almodovar, Ozon o Ivory? Come sempre A VOI LA PAROLA!!!

Commenti

  1. La rassegna di Von Trier è in corso, c'è il sondaggio per la rassegna di Gennaio ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!