martedì 14 aprile 2015

Cinemathèque 2015, si ricomincia!!!

E' cominciata la mia Cinematheque privata, giunta ormai all'ottava edizione, azzerato il precedente programma, ma non i film in visione, per questa edizione i film verranno scelti al momento, onde evitare programmi seriosi e pesanti, per prendere una scelta più fresca e ispirata.
Si ritorna a visionare film in maniera compulsiva, due, tre, quattro film al giorno se non di più, il divertimento per me o per chi ama il cinema è evidente.
Una lunga scorpacciata di cinema, che segue la gloriosa edizione dell'anno scorso, la più ricca e spettacolare edizione mai organizzata.
L'ottava edizione è cominciata un mese di ritardo rispetto all'anno scorso, ma come si dice non è mai troppo tardi per visionare film.
Ci saranno altri registi, da scoprire, altri mondi, altre cinematografie, altri film lasciati in sospeso, ritroveremo coloro che sono apparsi l'anno scorso essere protagonisti assoluti, ricordo Bela Tarr, Bruno Dumont, Jean Pierre e Luc Dardenne tanto per fare un esempio, per continuare con Bernardo Bertolucci che ritorna anche in questa edizione, Pupi Avati, Marco Ferreri  e tanti altri ancora...
Le novità le racconterò in diretta come sempre, giorno dopo giorno, all'antro della fabbrica, i trend e tanto altro ancora, con i miei reportage dopo le visioni cinematografiche....ci divertiremo e mi divertirò parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...