A Dicembre ci sono 5 nuovi telefilm

si avete capito bene, a Dicembre approfittando che le serie tv come Glee e The Vampire Diaries che sono state le protagoniste della stagione autunnale sono in vacanza, (ma torneranno il 27 gennaio con le rispettive quarte stagioni entrambe) per Dicembre e gran parte di Gennaio, si cambia registro.
Ah ma sono in vacanza anche Californication e The Walking Dead, la prima forse la metto in lista mentre la seconda tornerà a Gennaio come Glee e The Vampire Diaries.
Ma c'è un ritorno, si avete capito bene, la seconda stagione di Mad men vera e propria novità per questo anno, mentre American Horror Story si aspetta l'anno nuovo per continuarla, non so quando arriverà in italia ma sicuramente entro l'estate o addirittura settembre prossimo ne parlerò.
Pretty Little Liars avevo già cominciato la seconda stagione quindi sicuramente la terrò in considerazione, allora le novità per dicembre? La prima di cui potete vedere la foto qui sopra l'articolo è Revenge che già ho iniziato ieri, come telefilm non è affatto male, sentirete molto parlarne da queste e dalle altre parti, parlo ovviamente del blog ammiraglio La Fabbrica dei sogni.
Misfits torna a febbraio, a proposito non perdetevi domani la recensione della prima stagione mi raccomando.
Dunque dopo Revenge ci sono Il Trono di spade tratto dalla saga fantasy di George RR Martin e creata per il piccolo schermo da David Benioff e DB Weiss, cominciata anche ieri, il terzo telefilm è Grimm, no, non è la storia dei celebri fratelli autori di fiabe per bambini, anche questa è una storia fantastica, il cui protagonista è capace di vedere il lato oscuro degli esseri umani dato che è un cacciatore di bestie selvagge, ideatori della serie sono David Greenwalt e Jim Kouff, la quarta è una sit com anch'essa cominciata, si tratta di The Big Bang Theory, che vede un gruppo di nerd e geek, alle prese con la nuova avvenente vicina che è diversissima da loro, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady.
E l'ultima, ultimissima novità per questi due mesi caldissimi, è Boardwalk Empire, ambientata ai tempi del proibizionismo, si tratta di una serie di impatto drammatico gangsteristico, ideata da Terence Winter e prodotta da Mark Whalberg e Martin Scorsese, niente male come novità non trovate? E a Gennaio? Niente paura, continueremo con questi telefilm fino a quando non finisce la prima stagione, e si aggiungeranno probabilmente, ma non ne sono alquanto sicura The Killing e Bracking Bad, ma c'è anche la sesta stagione di True Blood...che dovrebbe cominciare a gennaio...vedremo, intanto buon divertimento con queste novità che vi rerranno compagnia da ora, quindi anche a natale... fino al 26 Gennaio.

Commenti

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut