Lo strano caso del signor Affleck

Ben Affleck come attore lo conosciamo tutti.
Di certo non ha fatto grandissime interpretazioni, sulla media le possiamo definire di livello medio basso, non certo un attore di grandi qualità recitative, ma e poi ma, ha saputo rimboccarsi le maniche e reinventarsi una carriera, come? Con la recitazione? Nossignori, con la regia.
Tre film davvero fatti bene Gone baby Gone, The Town e Argo, che hanno segnato la rinascita di una carriera che stava già andando sul viale del tramonto prima di cominciare davvero, ha saputo fare uscire un talento registico davvero intrigante, speriamo che continui su questa strada.
Poi ragazzi, un attore che prende in mano la sua carriera e cerca di dare un impronta in un altro modo è da tenere d'occhio, io sono sicura che lui ha capito che se vuoi continuare nel cinema devi in assolutamente guardarti intorno e sicuramente avrà anche studiato e non poco, e questo è un punto a suo favore.
Argo l'ho visto di recente e a breve verrà recensito alla fabbrica, mi è piaciuto molto, ed è un film senza dubbio impegnativo, in cui anche Ben vi recita e pure bene, un film che racconta della liberazione di alcuni americani in Iran durante l'inizio del regime di Khomeini.
Ben Affleck ha raggiunto una maturità autoriale che attoriale davvero sorprendente, speriamo che continua su questa strada, la sua rinascita è cominciata e spero che non si fermerà.

Commenti

  1. In fondo se si pensa che la sceneggiatura di quel capolavoro intramontabile che è Genio ribelle l'ha scritta lui (con il signor Damon), il ragazzo prometteva già bene dagli esordi... si è un po' perso per strada poi ma ora che è dietro la macchina da presa è tornato in carreggiata, eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero ^_^ Ho visto tutti i film da lui diretti e mi sono piaciuti un sacco :)

      Elimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut