Voglia di anni ottanta

In diretta alla fabrica dei sogni, gli anni ottanta. Si Gli 80s sono sbarcati nel mio lettore, e prossimamente, manca poco ormai sbarcheranno anche alla fabbrica con le recensioni alle migliori pellicole del decennio più glamour che ci sia. Gli anni ottanta, quelli di Spielberg che diventava un icona con Indiana Jones, quelli di Ghostbusters e dei Goonies stanno per essere protagonisti di una rassegna dedicata ai grandi film che sono ormai diventati di culto usciti in quel periodo...
Rivivete gli anni ottanta alla fabbrica dei sogni anche voi, coi vostri commenti che mi aspetto numerosi, per ora sono in visione, ma manca pochissimo purchè appaia la prima recensione.
Per voi appassionati di cinema come lo sono io è un appuntamento da non perdere assolutamente, sia se siete stati ragazzi in quel periodo, sia se volete conoscere i capolavori usciti in quei favolosi anni, state con noi, qualsiasi età è ben accetta, purchè li recuperi anche lui ovviamente...
Fate il biglietto, prenotate il posto in sala e date il vostro parere sui titoli che ho scelto per voi. Anche un piccolissimo contributo  può fare la differenza. Il film non vi è piaciuto? Poco importa, anche questo è un segnale di interesse dopo tutto.

BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA.

Commenti

  1. Provo un affetto nostalgico per quegli anni, perchè hanno accompagnato la mia adolescenza.Di contenuti, però, ce n'erano pochini: nel cinema, nella musica, nella società.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ero adolescente negli anni ottanta, quindi in un certo senso li ho vissuti...;)

      Elimina

Posta un commento

Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!